Rif: AFADDAURA
PALERMO
PALERMO - zona Addaura
Addaura – In complesso residenziale tranquillo, si propone in affitto un appartamento di 145 mq, caratterizzato da una splendida vista mare e da una terrazza privata panoramica sul golfo di Mondello.
L’abitazione è composta da un ampio salone-pranzo con affaccio diretto sul mare, due camere da letto luminose, una cucina in muratura con adiacente zona pranzo, un bagno principale di rappresentanza e un secondo servizio con doccia. Completano la proprietà un comodo camerino esterno e un piccolo giardino scosceso.
Al livello superiore si trova la terrazza privata panoramica, attrezzata con due docce esterne e barbecue, ideale per trascorrere momenti di relax o ricevere ospiti.
L’immobile si affitta totalmente arredato come da foto, è dotato di riscaldamento autonomo a metano e di tre climatizzatori, a garanzia del massimo comfort durante tutto l’anno.
Due posti auto riservati, situati proprio davanti casa, rappresentano un valore aggiunto significativo per la zona.
Il canone mensile richiesto è di 950 euro, con spese condominiali pari a 20 euro.
AFFITTASI SOLO A REFERENZIATI CON REDDITO DIMOSTRABILE.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale |
145 Mq |
145 Mqc |
Totale |
|
145 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni