CARLINO IMMOBILIARE

VICINANZE PIAZZA - VENDESI DUE APPARTAMENTI ATTIGUI - UNICO LIVELLO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: VLERCARADIAZ

LERCARA FRIDDI

PALERMO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

A pochi passi dalla piazza, all'interno di una palazzina recentemente ristrutturata, proponiamo la vendita in blocco di due luminose unità abitative attigue situate al primo piano con terrazza sovrastante.
A) Il primo appartamento è stato completamente ristrutturato ed è pronto per essere abitato. Si compone di un ampio ingresso con saletta, un soggiorno/pranzo con cucina a vista di dimensioni pari a due vani, molto luminoso grazie alla presenza di tre balconi, camera da letto con finestra, altra camera da letto ampia con finestra e balcone, due bagni di cui uno principale con vasca ed un secondo bagno con doccia, camerino.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo, gode di una tripla esposizione che garantisce luce naturale durante tutto il giorno.
B) Il secondo appartamento, adiacente al primo, è da ristrutturare, composto da n. 2 vani ampi, cucina abitabile, bagno e ripostiglio, con esposizione diretta a prospetto.
Entrambe le unità misurano complessivamente 265 mq commerciali.
C) Completa la proprietà una spaziosa terrazza al piano superiore con un locale chiuso adiacente, perfetta come zona relax o per essere trasformata in uno spazio multifunzionale.
La portineria e la scala sono indipendenti, ad esclusivo servizio degli appartamenti, questo permetterebbe la possibilità di parcheggio macchina all'interno della portineria stessa.
Le due unità vengono vendute insieme al prezzo complessivo di € 139.000,00 e rappresentano una soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’ampia residenza, per due nuclei familiari oppure per chi desidera vivere in una casa e allo stesso tempo realizzare un investimento.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E/O APPUNTAMENTI CONTATTATECI.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Sup. Principale - 1° piano 147 Mq 147 Mqc
Sup. Principale - 1° piano 118 Mq 118 Mqc
Totale 265 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha

Annunci simili

lercaraserre
Vendita
24

Villetta in ottimo stato con ampio terreno – Vicari (a 1 km da Lercara Friddi)

In vendita a Lercara Friddi
In una tranquilla zona residenziale, precisamente in Contrada Serre, abitata tutto l’anno e situata a solo un chilometro da Lercara Friddi (pur ricadendo nel comune di Vicari), proponiamo in vendita una splendida villetta indipendente con terreno esclusivo di circa 2.200 - 2.500 mq, perfetta per Continua
155 Mq 2 € 125.000 7,4%

Chiamaci Contattaci